Pulitori per piscine
Una piscina pulita è una piscina sana: per questo è sempre importante effettuare operazioni di pulizia ordinaria con estrema attenzione, in modo da eliminare ogni residuo di sporco depositato sulla superficie.
Con i pulitori automatici è possibile intervenire adeguatamente, per garantire una costante pulizia della piscina con precisione ed efficienza sia sul fondo che sulle pareti.
l piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti.
Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici. Costruiti su trent’anni di esperienza nel settore, i robot Dolphin uniscono le tecnologie avanzate con un’affidabilità provata, a lungo termine.
Come Funzionano
I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.
In promozione la serie “M” fino al 30.03.2018 richiedi info a coin.italia@bigblu.it