Manutenzione piscine e assistenza post vendita

La Coin Italia srl, società del gruppo BIG BLU, è nata per assistere i clienti nella manutenzione delle piscine e negli anni si è ritagliata uno spazio importante nel settore della produzione e vendita di prodotti per il trattamento delle acqua e accessori piscina, oltre che nelle manutenzioni vere e proprie.

Trattamento acqua

  • Prodotti ecologici
  • Fitodepurazione
  • Raggi UV
  • Ozono
  • Elettrolisi

Processi specifici naturali con tecniche innovative che per quanto possibile non utilizzino prodotti di sintesi.

Tutto ciò fa di Big Blu un punto di riferimento del settore.

Coin Italia srl assiste i suoi clienti nella corretta gestione e manutenzione di piscine e spa, con visite programmate e periodiche durante tutto l’anno, con la disponibilità immediata di accessori e ricambi ed interventi tempestivi e risolutivi grazie all’impegno di tecnici specializzati.

Tel.:  0577 740556

coin.italia@bigblu.it

News

SVUOTAMENTO PISCINA LA REGIONE TOSCANA APPROVA IL NUOVO REGOLAMENTO

Con l’approvazione del nuovo regolamento la Regione Toscana elimina l’obbligo dello svuotamento annuale delle piscine private ad uso pubblico. Lo svuotamento completo delle vasche è diventato trienale. Da ora in poi, per attestare la sicurezza delle acque di questi impianti, si dovrà dimostrare che gli esisti delle analisi, da effettuare obbligatoriamente almeno quindici giorni prima […]

Leggi tutto...

Partnership Big Blu Group Habitat Italiana

Big Blu Group è lieta di comunicare una nuova partnership con Habitat Italiana, azienda leader nel settore del general contarctor e dell’arredamento su misura, sia a livello nazionale che internazionale. Questa collaborazione consente di ampliare i nostri servizi offrendo diverse composizioni di arredo outdoor, adattabili e configurabili a seconda degli spazi e degli ambienti.

Leggi tutto...
Via dell'Artigianato, 2 53011 Castellina in Chianti (SI) Tel. (+39) 0577 740280 Fax (+39) 0577 740960

"Big Blu Sport srl. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POS FESR Toscana 2014-2020"