Big Blu installa diversi tipi di coperture per piscine, prodotte su misura e perfettamente adattabili ad ogni tipo di esigenza.
Le coperture invernali per le piscine sono un elemento necessario per la protezione della piscina e per ridurre i tempi e i costi di manutenzione; in questo modo si riesce infatti a diminuire la quantità di prodotti chimici per il ripristino della qualità dell’acqua.
Le principali tipologie di coperture disponibili sono:
– Coperture in PVC: per la chiusura invernale dell’impianto
– Isotermiche estive: per la chiusura serale durante la stagione estiva
– Automatiche a tapparella: per la chiusura serale durante la stagione estiva e per quella invernale
– Telescopiche: per aumentare al massimo la stagione dei bagni, ben oltre la stagione estiva
Le coperture sono indispensabili per la protezione della piscina durante la stagione invernale e sono disponibili in vari modelli e colorazioni, con diversi tipi di ancoraggio: dai tiranti ai tubolari in funzione della tipologia del solarium esistente.
Con l’approvazione del nuovo regolamento la Regione Toscana elimina l’obbligo dello svuotamento annuale delle piscine private ad uso pubblico. Lo svuotamento completo delle vasche è diventato trienale. Da ora in poi, per attestare la sicurezza delle acque di questi impianti, si dovrà dimostrare che gli esisti delle analisi, da effettuare obbligatoriamente almeno quindici giorni prima […]
Leggi tutto...Big Blu Group è lieta di comunicare una nuova partnership con Habitat Italiana, azienda leader nel settore del general contarctor e dell’arredamento su misura, sia a livello nazionale che internazionale. Questa collaborazione consente di ampliare i nostri servizi offrendo diverse composizioni di arredo outdoor, adattabili e configurabili a seconda degli spazi e degli ambienti.
Leggi tutto...